Pagine

venerdì 1 aprile 2016

A chi segue questo blog

Ci avviciniamo al momento della dichiarazione dei redditi e voglio ricordarvi che anche Direttamente-Onlus può ricevere il 5 per mille.

Basta una firma nel riquadro per la scelta del 5x1000 “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale... ” e scrivere il Codice Fiscale:

97790950584

Direttamente sostiene la scuola Hands Of Love Development Centre di Kariobangi, Nairobi. Questa è un'organizzazione non-profit nata a gennaio 2008 in seguito a un’iniziativa locale, immediatamente sostenuta e promossa dal nostro amico Terry Little. La scuola offre un ambiente accogliente e un pasto nutriente a bambini svantaggiati della zona; è una scuola a tempo pieno tenuta da 6 insegnanti e 3 assistenti keniani con, al momento, circa 80 bambini tra i 3 e i 9 anni, divisi in 5 classi. La scuola offre istruzione, due pasti al giorno e, grazie all’accordo con altre associazioni non-profit, assistenza medica. Tutto gratuitamente.

Ma quello che rende possibile il nostro sostegno è che il costo giornaliero di un bambino, per tutto questo, è di circa 1 euro, il costo di un caffè.

Grazie per il vostro sostegno.


2 commenti:

  1. OK! Già fatto l'anno scorso e anche per quest'anno me ne ricordavo.
    Ciao e grazie di averlo segnalato. Siete veramente lodevoli nel vostro impegno di volontariato. Complimenti sinceri.

    RispondiElimina
  2. Cara Nou, sono io che ringrazio te e quanti come te sostengono queste iniziative, poiché senza questo sostegno tali iniziative non potrebbero andare lontano. A presto.

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...