Pagine

venerdì 19 luglio 2013

Anche questa è una battuta?

Manichini insanguinati a Bari per dimostrare contro il ministro Kyenge. La dimostrazione è rivendicata da Forza Nuova. Nuova! Vabbè, a me sembra la stessa forza con cui l'uomo del paleolitico regolava le sue faccende ma sarà sicuramente una questione di punti di vista!


Anche questa sarà derubricata come una battuta?
La loro integrazione, la nostra distruzione recita uno dei volantini di chi evidentemente non è in grado di costruirsi una identità culturale che non sia minacciata dalla presenza di altre culture.

Dove comincia l'istigazione all'odio in questo cazzo di paese? Dove comincia l'apoteosi di reato? Dove comincia la discriminazione razziale e la violazione dei principi di uguaglianza? Ci sono fatti penalmente rilevanti in questi atti, a cominciare da Calderoli e compagnia bella, che inneschino l'obbligatorietà dell'azione penale da parte della magistratura? Questo è ancora uno Stato di Diritto o abbiamo sostituito tutto con il chiacchiericcio in rete?

Tutto quello che chiedo è un paese che non mi faccia venire in mente che è necessario estirpare questi tumori sul nascere, con tutti i mezzi, per evitare che diventino troppo grandi per essere isolati.

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...