venerdì 30 marzo 2012

Caos calmo

Da Adnkronos:
Crisi: Napolitano, italiani consapevoli non vedo esasperazione cieca.
ultimo aggiornamento: 28 marzo, ore 17:31
Caserta, 28 mar. (Adnkronos) - Giorgio Napolitano è ottimista sulla risposta che gli italiani sono in grado di dare ai colpi della crisi. "Credo ci sia una straordinaria consapevolezza tra gli italiani, non vedo esasperazione cieca e ho molta fiducia sulla capacità di comprensione di un momento difficile che il Paese sta vivendo e della necessità di affrontare nuove strade che i necessari cambiamenti prevedono", ha detto il capo dello Stato, rispondendo alle domande dei giornalisti al termine della visita al restaurato Museo campano di Capua.

Da altre fonti:

Leggi l'articolo.

Leggi la sintesi dello studio.

Buona Pasqua Presidente.

6 commenti:

  1. Napolitano dovrebbe fare un piacere al paese, ritirarsi...

    RispondiElimina
  2. Vedo che ci ha toccato la sintonia.
    Ciao
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Forse nella sua vita Napolitano non ha mai visto la miseria dal di dentro.

    RispondiElimina
  4. Proprio ieri ci sono stati i funerali di un vicino di casa che si è suicidato per mancanza di lavoro!!!....una tristezza!!!!...queste morti lasciano senza parole, perchè queste persone vanno via, lasciando solo il messaggio della disperazione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente quando quell'uomo si è ammazzato aveva gli occhi bene aperti, sarà per questo che Napolitano non vede esasperazione cieca.

      Elimina
  5. E poi dicono di non parlare di classi!

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni. Se il consenso mi gratifica, il dissenso mi stimola ma se stai scrivendo un commento che io, a mio giudizio, riterrò offensivo o di cattivo gusto sappi che la spazzatura io non la tollero, il tuo commento non avrà risposta e durerà poco, molto poco!
La moderazione è attiva solo per post di più di 30 giorni, ma solo per evitare fastidiosi spam.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails