Pagine

giovedì 8 settembre 2011

Se questo è un uomo!

Scegliete voi quale.

6 commenti:

  1. Su Sacconi ho letto un magnifico articolo di Adriano Sofri su "la Repubblica", che, va da sè, sto consigliando a tutti ...

    RispondiElimina
  2. La battuta di Francesco Zaffuto è stupenda!

    Totò e Peppino erano molto più "belli"!

    RispondiElimina
  3. Grazie Adriano per la segnalazione dell'articolo di Sofri. Ne consiglio la lettura a tutti, da parte mia aggiungo che se i cosiddetti intellettuali non aspettassero le barzellette di soggetti come Sacconi e non pensassero, ancora oggi, che possano scherzare quando parlano ne avremmo un beneficio tutti. Qui torna utile la lezione di Carlo Maria Cipolla sulla stupidità. Uno stupido ti danneggia anche se scherza, per questo va stroncato il più presto possibile. Abbiamo tutti una certa età e ce lo ricordiamo il codazzo degli adoratori di Craxi, si chiamavano Sacconi, Tremonti, Brunetta. La domanda è quanti, all'epoca, hanno provato pena per questi soggetti? Quanti si sono augurati che sparissero dalla scena politica?

    RispondiElimina
  4. Sono stato un po' assente: non sapevo né della barzelletta, né dell'articolo...

    grazie...

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...