Pagine

giovedì 16 giugno 2011

State attenti

Ragazzi, io vi avverto, se lavorate per la Presidenza del Consiglio dei Ministri non è prudente frequentare blog comunisti. Sinceramente, lo dico per voi, che poi Stracquadanio vi sgama! Peraltro non è neanche la prima volta.


A proposito di visite illustri, sebbene io controlli raramente le statistiche del contatore a volte capitano ospiti che proprio non mi aspetterei. Però ragazzi, animo! Lasciatelo un commento. Solo un appunto. Un nome più modesto per il provider della Città del Vaticano proprio non vi veniva eh? ;-)



Questo invece deve essere Stracquadanio, ne sono certo! Se sei tu non lasciare commenti perché te li cancello.


PS - Questa in effetti era da un po' che non la vedevo!

5 commenti:

  1. Ma tu devi essere famoso :)
    Tutte queste visite ... eminenti.
    Buona serata!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Ma che famoso, nella rete uno ci capita per mille motivi, per una ricerca di parole o di immagini per esempio. Ammetto però che alcuni ospiti lasciano sorpresi.

    RispondiElimina
  3. perché ti stupisci? fa sempre bene conoscere il nemico ;)

    RispondiElimina
  4. eheheh capitano anche a me visite "strane" camera dei deputati, regione Veneto e Lombardia, sedi commerciali all'estero...

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...