Pagine

sabato 6 novembre 2010

La legge e il paese

La legge - Il pacchetto sicurezza inasprisce la lotta alla prostituzione sulle strade.
Il paese - Si raccomanda alle prostitute di cercare filantropo di buon cuore che le accolga in sontuoso palazzo o in villa vista mare, richiesta discrezione in caso di minore età della signorina o di impegni istituzionali del filantropo.

4 commenti:

  1. Un tempismo azzeccato, è allo scoperto la saga dell'ipocrisia, ci sarà qualche monsignore che contestualizzerà anche questa.
    Un saluto da Garbo
    http://garbo.ilcannocchiale.it/

    RispondiElimina
  2. E in caso di maggiore età, previsto ampliamento del numero dei ministeri. E dei sottosegretari. E delle quote rosa nei consigli regionali.

    RispondiElimina
  3. Quando operavano le case di tolleranza e volevi vedere il mondo (i vari tipi di umanità) racchiuso in una stanza, bastava entrarci e farsi un'idea. Con la prostituzione stradale, l'osservazione dei comportamenti rende gli ipocriti più invincibili.

    RispondiElimina
  4. Grazie dei vostri commenti e benvenuto a Garbo. Eh già, quando qualcosa scandalizza o la si elimina o la si integra nel panorama culturale, niente di nuovo sotto il sole, oggi si fanno tutte e due le cose in un tripudio di assurdità e di fantastici rovesciamenti delle parti con accuse di moralismo e di voyerismo lanciate dagli imbarazzantissimi cortigiani del ducetto.

    RispondiElimina

Adoro lo scambio di opinioni e i commenti mi fanno molto piacere ma se stai scrivendo qualcosa che riterrò offensivo o di cattivo gusto allora il commento non avrà risposta e sarà cancellato.
Per evitare spam la moderazione è attiva solo per post pubblicati da più di 30 giorni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...